Tra 1026 imprese candidate, solo 10, tra cui B-Plas Srl, sono state scelte per partecipare alle selezioni di uno specifico percorso di accelerazione che si svolgerà in due fasi:

  • Programma di pre-accelerazione durante il quale a ciascun progetto selezionato saranno assegnati premi sotto forma di crediti, erogati dagli organizzatori per un plafond massimo di 30.000 euro, spendibili per l’utilizzo di servizi tecnologici ed empowerment industriale. (Durata potenziale: 8 settimane).
  • Programma di accelerazione dove le startup ammesse riceveranno nuove premialità assegnate ancora sotto forma di crediti, per un valore massimo di 10.000 euro, e di equity, quasi equity, garanzie e co-garanzie, nei limiti di un plafond determinato a discrezione di Techno, in qualità di Business Partner dell’iniziativa. Al Progetto proclamato vincitore della Call potrà essere assegnato un ulteriore premio fino a 5.000 euro di valore. (Durata potenziale: 4 settimane).

Il 17 dicembre 2021, presso l’Aula Magna dell’Università dell’Insubria, Varese, presenteremo il nostro progetto a investitori, competenti professionisti, tecnici del business partner Techno Srl e docenti universitari, che valuteranno se farci proseguire nel percorso.